© Agnese Bruno \ copy Roberto Gammarrota
Italia
"L’unico posto dove sei veramente libero è la camera oscura dei tuoi pensieri, un luogo senza tempo dove le idee prendono forma". \ Leonardo Da Vinci
Dipingo il mare che ho dentro. Visioni disegnate sulla sabbia con un bastoncino che un'onda tenterà sempre, invano, di portarmi via. La crescita sta nella consapevolezza che tutto - un'onda, il vento, il tempo o l'orma di un uomo feroce - possa cancellare la bellezza che ripara. L'arte ci protegge.
ANDRETERRAparticolare capelli
Il gesto, il segno, il colore, la parola, la semplicità, la curiosità e l'immediatezza sono gli strumenti che caratterizzano i miei lavori grafici, per comunicare, creare ed elaborare idee innovative sempre con una visione strategica.
portfolio graficaportfolio grafica
Ogni uomo nasce unico e diverso da tutti coloro che l’hanno preceduto e lo seguiranno.
Si può tradurre la propria unicità ed il rifiuto dell’omologazione anche indossando una collana o un anello, vestendo una T-shirt, colorando di sogno un anonimo muro bianco o specchiando noi stessi su un oggetto a noi caro.
manufatti oggetti personalizzatimanufatti oggetti personalizzati
Arteterapia. L’arte che cura. La creatività, l’arte, le tecniche espressive e la comunicazione non verbale, un mondo di stimoli ed emozioni, un ponte tra il mondo interno ed il mondo esterno, la liberazione dei propri stati emotivi.
“Le cicatrici che rimarginano. I Colori che corrispondono”. \ Vasilij Kandinskij
arteterapia \ l'arte che curaarteterapia \ l'arte che cura
Esporre una propria opera significa mettersi a nudo con dignità, pudore e umiltà, donare impressioni e sensazioni, suscitare reazioni, ascoltare il giudizio altrui e ricevere critiche costruttive. Dal confronto diretto con le persone non si può che crescere.
exhibitionbiografia premi mostre
© Agnese Bruno \ copy Roberto Gammarrota
Italia